martedì 27 dicembre 2016

LG prepara nuovi smartphone di fascia media in Italia da febbraio

LG prepara nuovi smartphone di fascia media in Italia da febbraio e li presenterà al CES di Las Vegas tra due settimane.














LG presenterà al CES 5 nuovi smartphone di fascia media, ma in Italia ne arriveranno solo tre che saranno, partendo dal più modesto:
  • LG K4, con display da 5 pollici a bassa definizione, processore quad core da 1,1 GHz accompagnato da 1 GB di RAM e 8 GB per l’archiviazione, sistema operativo Android Marshmallow e fotocamere da 5 Mpixel; 
  • LG K8, che ospita uno schermo da 5 pollici a risoluzione 720p con vetro di protezione smussato, processore quad core da 1,4 GHz accompagnato da 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria per lo stoccaggio, sistema operativo Android Nougat e fotocamere da 13 e 5 Mpixel;
  • LG K10, con un display da 5,3 pollici, sempre HD e sempre smussato, processore octa core da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 16 per lo stoccaggio, sistema operativo Android Nougae e fotocamere da 13 e 5 Mpixel, quest’ultima con obbiettivo grandangolare.

I tre smartphone potranno essere visti a Las Vegas, insieme a LG K3 e al phablet con pennino digitale Stylus 3. Mentre i tre smartphone destinati anche al mercato italiano, arriveranno sugli scaffali nel mese di febbraio. Destino diverso per LG X Power e X Calibur, che arriveranno sul mercato più in là e verranno probabilmente mostrati per la prima volta a febbraio, nel corso del Mobile World Congress di Barcellona.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.