giovedì 8 dicembre 2016

Nuovi Pokèmon in arrivo su Pokèmon GO

Nuovi Pokèmon in arrivo, questa è la notizia ufficiale che è stata resa nota dalla Niantic Inc. per Pokèmon GO: la data prevista è il 12 Dicembre 2016! 


Nuovi Pokèmon presto saranno disponibili su Pokèmon GO a partire da giorno 12 Dicembre 2016, questa la notizia importante che la software house produttrice del gioco ha comunicato:

Nuovi Pokèmon in arrivo su Pokèmon GO
Nuovi Pokèmon in arrivo su Pokèmon GO
Infatti il recente aggiornamento del gioco, altro non era che il preludio di ricche è interessanti novità come appunto l'arrivo di nuovi Pokèmon che andranno ad arricchire la varietà già disponibile!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come arrivare ad alti livelli su Pokèmon Go

Probabilmente, si dovrebbero trattare di Pokèmon di seconda generazione, nonostante questa potrebbe rappresentare un ulteriore motivo di dare seguito al collegamento con Pokèmon Sole e Pokèmon Luna di cui si vocifera già da tempo.
Intanto non manca molto alla data, perciò non ci resta che apsettare ancora qualche giorno per vedere se le ipotesi saranno diventate realtà.
L'ufficialità della notizia trova conferma dalla pubblicazione fatta anche sulla Fan Page di Facebook di Pokèmon GO, dove viene pubblicato l'annuncio fatto dallo stesso John Hanke di Niantic Inc..

Prima di concludere, vale la pena precisare che verranno anche cambiati i centri Sprint trasformandoli in palestre e pokéstop i negozi saranno in grado di offrire pure punti di ricarica per i giocatori più incalliti:
ma solo per gli altri Paesi, esclusa l'Italia dove i giocatori dovranno accontentarsi dell'arrivo di nuovi Pokèmon.
Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.