domenica 18 dicembre 2016

Scanner iride lettore impronte posteriori per Galaxy S8

Scanner iride, lettore impronte posteriori per Galaxy S8 che diventa sempre più un dispositivo tanto ambito quanto atteso dagli amanti della tecnologia mobile e avrà l'ingrato compito di far dimenticare ai consumatori il clamoroso flop fatto dal Note di settima generazione.


In particolare, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere la funzipne che fu del phablet Note 7, che attraverso il sensore per la scansione dell'iride, l'utente poteva sbloccare in qualunque momento il dispositivo.

Per quanto riguarda il design del Galaxy S8, troveremo probabilmente il lettore di impronte spostato sul retro, cioè integrato sulla scocca posteriore del dispositivo. Questa scelta è stata dettata dalla necessità di eliminare ogni pulsante fisico presente nella parte frontale del telefono.

TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE:  Bluetooth 5.0 su Samsung Galaxy S8 tecnologia performante
Con queste premesse speriamo che il prossimo dispositivo di punta del produttore coreano riuscirà a riconquistare il cuore di quelle persone che hanno abbandonato la compagnia dopo aver visto i vari problemi che hanno afflitto il Note 7.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.