lunedì 5 dicembre 2016

Smartphone Huawei annunciato per metà dicembre 2016: curvo da tutti i lati?

Smartphone Huawei annunciato per metà dicembre 2016. Sembra che possa essere curvo da: curvo su quattro lati, senza fotocamera e pulsanti fisici sulla parte frontale.


Xiaomi ha dimostrato che si può fare, realizzando il nuovo Mi MIX, smartphone con uno schermo bezel-less, che possiede un rapporto schermo/corpo del 91,3%. La novità ha stimolato anche altri produttori, tra cui Meizu e Huawei, ha produrre il loro smartphone “quad edge”, Huawei addirittura pensa di lanciarlo prima della fine del 2016, quindi tra poche settimane.

È da novembre che corro voci su uno smartphone Huawei con display curvo su quattro lati, una voce autorevole di Huawei ha confermato che il produttore cinese svelerà uno smartphone con una tecnologia di ricarica super rapida entro fine dicembre. Questo fa ipotizzare che il dispositivo in questione sia proprio quello con schermo quad edge.

Altre recenti informazioni sulle presunte caratteristiche:

  • Schermo che copre l’intera superficie frontale: nessuna fotocamera, nessun pulsante fisico e nessun lettore di impronte digitali. 
  • Mancheranno anche gli altoparlanti e il jack audio da 3,5 millimetri, probabilmente sostituito dalla porta USB Type-C. 
  • Tutti i componenti elencati, ad eccezione della fotocamera, potrebbero essere posizionati sotto lo schermo.
TI POTREBBE INTERESSARE LEGGERE ANCHE: Incredibile smartphone al World Internet Conference: Superphone Huawei

Huawei avrebbe deciso di aggiungere funzionalità tramite moduli esterni, tra cui quello per la fotocamera, consentendo la loro produzione anche ad aziende di terze parti. Se la data del 16 dicembre verrà confermata, altri dettagli sullo smartphone arriveranno sicuramente nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.