giovedì 26 gennaio 2017

Come risolvere indovinelli cercando foto: Snaphunt casual game

Come risolvere gli indovinelli che il casual game Snaphunt propone, cercando all'interno del gioco, foto ed immagini che vi permetteranno di trovare la soluzione che fa per voi! 


Risolvere indovinelli andando a caccia di foto con il gioco Snaphunt, realizzato dalla software house MattaC, il quale vi consentirà di sfidare anche i vostri amici su Facebook:

Come risolvere indovinelli cercando foto: Snaphunt casual game
Come risolvere indovinelli cercando foto: Snaphunt casual game
Grazie alla modalità multiplayer, sarete in condizioni di sfidare amici e parenti su Facebook, ma anche altri giocatori in tutto il mondo, attraveso le fotocamere dei vostri smartphone Android!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Gioco Deux Ex GO nuovo puzzle game per Android ed iOS

Snaphunt è un gioco che vi metterà alla prova, proponendovi indovinelli risolvere attraverso il riconoscimento di determinate immagini che troverete all'interno del gioco stesso:

Fig.1
Dovrete successivamente fotografare la soluzione e andare alla ricerca dei tag più idonei per potere arrivare ad ottenere un punteggio migliore del vostro avversario.
Avrete modo di condividere il punteggio raggiunto sui maggiori social network, confrontarlo con quello dei vostri amici e perfino stringere amicizia con altri utenti che prederanno parte alla sfida.

Snap Hunt
Snap Hunt
Qual'ora siate interessati a scaricare Snaphunt, potrete farlo sul Play Store in maniera del tutto gratuita in quanto saranno presenti banner pubbicitari ed acquisti in-app opzionali:
Inoltre il gioco richiede l'autorizzazione per avere accesso a identità, contatti, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.
Fonte: tuttoandroid

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.