lunedì 23 gennaio 2017

Come trovare automaticamente migliori Hashtag per social: TagNShare

Come trovare gli Hashtag migliori da inserire in tutto ciò che pubblichiamo sui nostri profili social è divantato ormai un motivo imprescindibile da cui nessuno che voglia popolarità, può prescindere! 


Trovare Hashtag originali non è cosi facile come può sembrare, ed alcuni social network sono basati proprio sugli queste parole identificative accompagnate dal simbolo #:

Come trovare automaticamente migliori Hashtag per social: TagNShare
Come trovare automaticamente migliori Hashtag per social: TagNShare
Instagram è uno di questi, dove ogni foto che pubblicate viene affiancata da una serie di parole che la identificano con il simbolo appunto del Hashtag (#)!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Servizio live streaming Instagram: prossimamente Go Insta!

In realtà, nonostante ci si sforzi a cercare gli Hashtag più originali e popolari, quelli migliori sono le parole inglesi che riescono ad avere una popolarità globale senza pari.
TagNShare
TagNShare
Per potere trovare gli Hashtag migliori senza dovere perdere tempo in contorti ragionamenti, potete cercare nel Play Store l'applicazione TagNShare:

TagNShare
Fig.1
Un software realizzato da TagNShare Team con lo scopo di analizzare le immagini e creare automaticamente una serie di hashtag contestuali.
TagNShare è in grado di identificare la presenza di utenti, strutture, particolari elementi come ad esempio condizioni meteo e via dicendo.
Avviando l'app, la stessa provvederà a dare vita ad una lista di Hashtag inerenti alla foto che state condividendo, attraverso un semplice tocco sul display del vostro smartphone (Fig.1).
TagNShare è scaricabile sul PlayStore gratuitamente, senza presenza di acquisti in-app ma con numerosi banner pubblicitari.

Fonte: tuttoandroid

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.