sabato 7 gennaio 2017

Smartwatch trasformato in tachimetro per bici: M O S KI T O

Smartwatch che si trasforma in un tachimetro per bicicletta quello che M O S KI T O riesce a fare, con la semplice rotazione della cassa. 


Proprio cosi, si tratta di uno smartwatch originale, mai visti in giro fino ad ora, in grado di trasformarsi in un tachimetro per la vostra bicicletta:
Smartwatch trasformato in tachimetro per bici: M O S KI T O
Smartwatch trasformato in tachimetro per bici: M O S KI T O
M O S KI T O è un orologio analogico dalle funzionalità smart che è in grado di trasformarsi in un tachimetro per bici, semplicemente ruotando la casa circolare da fissare nell'apposito alloggiamento che verrà sistemato nella bici.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Braccialetto smart auricolare Bluetooth easyfit talk by Cellularline

Lo smartwatch M O S KI T O è all'apparenza un normalissimo orologio analogico che si indossa come qualsiasi altro al polso, contraddistinto da un elegante scocca in cui trovano posto i numeri indicanti le ore ed un sistema di automazione made in Svizzera.
Per trasformarlo in un tachimetro per bicicletta, basterà ruotare la cassa circolare per fissarlo nell'apposito alloggiamento nella struttura della bici (Fig.1).
Smartwatch trasformato in tachimetro per bici: M O S KI T O
Fig.1
Fatto ciò, si dovrà cambiare la funzione in modo tale che la lancetta che normalmente segna i secondi, diventi l'indicatore della velocità che si sta sostenendo durante l'andatura, pigiando uno dei pulsanti che si trovano nella cassa, mentre la lancetta che segna le ore continuerà a segnare l'orario.
Presente la fuzione che permette di ricevere le notifiche di sms, chat WhatsApp, Messenger e chiamate in arrivo dallo smartphone a cui verrà associato, previa installazione dell'applicazione dedicata.
Infine, grazie ad una speciale tecnologia, la durata della batteria è da record:
24 mesi di utilizzo, almeno questo dichiarano gli sviluppatori di M O S KI T O che rendono ancora più appetibile questo werable che allo stato attuale è in cerca di fondi su Kickstarter, dove per avere un esemplare bisognerà sborsare minimo 535 franchi svizzeri, l'equivalente di 500.00€.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.