domenica 5 marzo 2017

BlackBerry migliora sicurezza smartphone: due tastiere touch e fisica

BlackBerry migliora la sicurezza dei propri smartphone ed introduce due tastiere con cui l'utente potrà decidere se usare quella fisica tradizionale oppure quella touch. 


Tra le novità che BlackBerry ha proposto recentemente allla kermesse spagnola del Mobile World Congress 2017, ha stupito la maggiore sicurezza che ha disposto per i propri smartphone e la possibilità di potere usufruire di due tastiere, fisica e touch:

BlackBerry migliora sicurezza smartphone: due tastiere touch e fisica
Si tratta di una chance che il colosso canadese non può permettersi di disattendere, visto i recenti dati emersi che la vedono come fanalino di coda nel mercato della telefonia mobile mondiale con una quota di mercato pari a zero! 
 POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Blackphone 2 Smartphone Sicuro in Supporto ad Android

"Siamo onorati di giocare un ruolo così importante per il futuro degli smartphone BlackBerry, che sono da sempre un'icona del settore", afferma Nicolas Zibell, Ceo di Tcl Communication, la società cinese con cui il colosso nord americano ha stipulato un accordo di licenza di lungo termine nel 2016.
Maggiore spazio sul display
Fig.1
Il nuovo modello di smartphone è BlackBerry Keyone, dotato di un display da 4.5 pollici con protezione Corning Gorilla Glass 4 resistente a graffi e urti:
"combina il display 'touch' con una tastiera fisica che offre all'utente maggior spazio per digitare rispetto ad un tradizionale smartphone da 5.5 pollici"(Fig.1).
Fonte: Ansa

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.