martedì 22 agosto 2017

Gioco per smartphone Android e iOS: Naruto x Boruto Ninja Voltage

Gioco per smartphone Android e iOS, prossimamente Bandai Namco pubblicherà per tutti gli appassionati del Ninja più amato della TV il titolo Naruto x Boruto Ninja Voltage! 


Recentemente la software house Bandai Namco ha annunciato che pubblicherà il titolo per dispositivi mobili Naruto x Boruto Ninja Voltage:

Gioco per smartphone Android e iOS: Naruto x Boruto Ninja Voltage
Gioco per smartphone Android e iOS: Naruto x Boruto Ninja Voltage
Si tratta di una notizia che farà felici le tantissime centinaia di appassionati del ninja più amato della TV, che potranno rivivere le sue avventure direttamente dal proprio smartphone o tablet Android e iOS!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Gioco action-platformer ninja: Shadow Blade: Reloded

Altri dettagli non ne sono arrivati purtroppo, ma in ogni caso pare che il gioco dia la possibilità ai giocatori che parteciperanno di potersi infiltrare nelle fortezze dei propri avversari e proteggere la propria:
Tutto ciò facendo uso dei classici personaggi della saga, Naruto, Sasuke e Boruto!
Si tratta dunque di un tipico gioco d'azione e strategia mentre per altre informazioni e dettagli bisognerà aspettare ancora ancora qualche mese, prima che possiate procedere al download sui vostri device.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.