martedì 5 settembre 2017

Lenovo all'IFA 2017 presenta una tecnologia che fa la differenza

Lenovo all’IFA 2017 presenta una tecnologia che fa la differenza. Spazia dalla realtà aumentata ai portatili agli smartphone.


L’azienda cinese ha presentato smartphone per la linea Moto con integrazione ad Alexa:

Lenovo all'IFA 2017 presenta una tecnologia che fa la differenza
Lenovo all'IFA 2017 presenta una tecnologia che fa la differenza
Moto x4 sarà il primo smartphone di Motorola a integrare Alexa e sfrutta due fotocamere posteriori da 12MP e 8MP, mentre la fotocamera frontale da 16MP può contare sulla funzione Panoramic Selfie. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Lenovo Moto X4 Smartphone Android 7 Nougat Specifiche Tecniche

Il display è Full HD da 5,2 pollici, la batteria da 3.000 mAh e all’interno c’è un processore Snapdragon 630 con 3 GB di RAM.
Il modello X4 ha anche certificazione a polvere e acqua IP68 per evitare danneggiamenti da spruzzi o piccole immersioni nell’acqua. Molto carino l’effetto tridimensionale sul retro del telefono.
Arriverà a fine settembre con configurazione di memoria 4GB-64GB, in due colori, a 449,99 euro.

Moto Z2 Force Edition è invece un telefono molto robusto, garantito contro rotture e graffi, che monta uno schermo Super AMOLED da da 5,5’’, processore Qualcomm Snapdragon 835, due fotocamere posteriori da 12 MP e una frontale da 5 e scocca in alluminio.
Un prodotto che si collega facilmente alla nuova Moto 360 Camera, un modulo aggiuntivo che permette di realizzare foto e video panoramici in 4K e audio tridimensionale.
Moto Z2 Force sarà disponibile in colorazione Super Black in configurazione di memoria 6GB/64GB da fine settembre sui canali Tim e Vodafone a un prezzo al pubblico consigliato di € 899,99.
Mentre Moto 360 Camera sarà disponibile prossimamente a un prezzo al pubblico consigliato di € 289,99.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.