giovedì 5 ottobre 2017

Smartphone Nokia supporto firmware Nougat 7.1.2

Smartphone Nokia che potrebbero essere aggiornati al firmware Android Nougat 7.1.2 prima che venga rilasciata la versione Oreo 8.0. 


Tutti coloro che hanno acquistato uno smartphone Nokia di recente, saranno interesssati a sapere che questi ultimi modelli potrebbero essere aggiornati ad Android Nougat 7.1.2:

Smartphone Nokia aggiornati Nougat 7.1.2
Smartphone Nokia aggiornati Nougat 7.1.2

Infatti pare che le promesse fatte da Nokia al momento del lancio dei suoi recenti modelli, siano state in un certo senso disattese riguardo il fatto che sarebbero dovuti essere aggiornati ad Oreo 8.0, visto che non si hanno altro che supporti al firmware 7.1.2 Nougat!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Nokia 8 Smartphone Top Gamma Android OS 7 Nougat

Ad oggi i modelli messi in commercio dal colosso nord europeo Nokia, non stanno avendo altro che il supporto alla versione 7.1.1 e presto potrebbero avere un ulteriore update alla release 7.1.2 in attesa della prossima versione Oreo 8.0.

Android Oreo 8.0
Android Oreo 8.0

Quindi, se siete in possesso di uno smartphone Nokia recente incluso il Nokia 8, presto avrete la notifica di aggiornamento alla più recente relase Nougat 7.1.2, in attesa di Android P.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.