martedì 3 ottobre 2017

Versione stabile Nougat smartphone Nubia Z11

Versione stabile Android Nougat 7.1.1 per il Nubia Z11 presto potrebbe essere disponibile al download: per adesso solo la versione open beta. 


Prossimamente sarà disponibile la versione stabile del firmware Nougat Android 7.1.1 per il Nubia Z11, intanto si potrà provare la versione open beta:

Versione stabile Nougat smartphone Nubia Z11
Versione stabile Nougat smartphone Nubia Z11

tutti coloro che sono in possesso di un modello Nubia Z11 potranno scaricare la versione stabile Marshmallow Android 6.1.1 e major release successiva!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Elenco smartphone aggiornabili ad Android Oreo 8.0


Andando per ordine dunque, il Nubia Z11 nonoistante sia ancora in versione beta, riceve la nubia UI 5.0 che offre una nuova interfaccia utente molto più attuale con i tempi di oggi e decisamente più semplice l'user experience del software.

la presente release, una volta installata eliminerà quelle precendenti privilegiando quelle predefinite di Google, dando continuità allo stesso procedimento che si era adottato per gli altri modelli di smartphone.

In ogni caso l'azienda tiene a precisare che l'installazione potrebbe dare ancora qualche problema di stabilità, essendo ancora una versione beta:

“Potrebbero esserci problemi di localizzazione delle app, in quanto la beta è ancora oggetto di un processo di ottimizzazione, e l’assenza di alcune applicazioni che verranno reintegrate nel software definitivo. Il firmware non è consigliato per l’utilizzo quotidiano poiché potrebbe presentare alcune imperfezioni e/o malfunzionamenti dovuti allo stato di sviluppo quasi definitivo.”

Qual'ora foste interessati a scaricare la ROM potete farlo direttamente cliccando qui, mentre se desiderate farlo dal blog ufficiale Nubia, cliccate qui, potendo anche usufuire della guida ufficiale per una corretta installazione.

2 commenti:

  1. Lo provata e infatti non è stabile... Sapete consigliarmi su come rimettere la vecchia in attesa della stabile? Grazie

    RispondiElimina
  2. Lo provata e infatti manca di stabilità oltre ad alcune applicazione che uso come il poter registrare una conversazione ed altre.... Sapete se esiste la. Possibilità di reinstallare la vecchia 4.0 in attesa che diventi stabile questa... Grazie a tutti

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.