giovedì 2 novembre 2017

Nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 4 previsto primavera 2018

Nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 4, la cui uscita sarebbe prevista per la primavera del prossimo 2018, è fa da seguito al predecessore ormai fuori produzione e dalle vendite dal sito del produttore cinese. 


Il nuovo tablet Mi Pad 4 di Xiaomi sarebbe ormai in lavorazione, pronto per prendere il posto del Mi Pad 3, ormai fuori produzione ed addirittura fuori dalla vendita anche dal sito del colosso cinese:

Nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 4 previsto primavera 2018
Nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 4 previsto primavera 2018

Questa eleminazione del Mi Pad 3, è stato un chiaro segnale che il colosso cinese Xiaomi abbia deciso di abbandonare la produzione dei tablet, anche se potrebbe essere invece un'altra strategia che sarebbe messa in atto per aprire nuovi orizzonti.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Xiaomi Mi Note Pro Android Lollipop chipset Qualcomm MSM8994 

Infatti nonostante tutto lasci presagire ad un abbandono, non è affatto da escludere il fatto che si tratti solo una naturale conseguenza per offrire all'utenza un prodotto molto più attuale ed all'altezza dei modelli presenti sul mercato di altri produttori:

Nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 4 previsto primavera 2018
Fig.1

a conferma di questo, arriva puntale la smentita ed il chiarimento di Zang Zhiyuan, direttore del marketing di Xiaomi, proprio tramite un post sul social network cinese Weibo.

La produzione del nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 4 è in fase di sviluppo nonostante la data d'uscita nei mercati sia prevista per la lontana primavera del 2018.

Rimane allora inspiegabile l'eliminazione dalla produzione del Mi Pad 3, dando luogo anche ad un svuotamento delle scorte presenti nel sito ufficiale, dal quale non sarà più possibile procedere all'acquisto:

in ogni caso potrebbe anche esserci un ulteriore risvolto nella vicenda che potrebbe riportare a fare un passo indietro, rendendo possibile la produzione del modello Mi Pad 3 in attesa della presentazione del nuovo modello. 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.