venerdì 1 dicembre 2017

Altoparlante Bluetooth Xiaomi alta qualità: RECENSIONE

Altoparlante Bluetooth realizzato dall'azienda cinese Xiaomi, dalle qualità audio elevate che rappresenta un importante passo in avanti nella riproduzione del suono!


Certamente l'altoparlante realizzato da Xiaomi è un evidente risultato di grande applicazione riguardo le tecnologie di riproduzione sonora:

Speaker Xiaomi Bluetooth
Speaker Xiaomi Bluetooth

uno strumento in grado di riprodurre suoni musicali ma anche utile da usare come vivavoce per le telefonate in entrata ed in uscita dal vostro smartphone!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

L'altoparlante Bluetooth di Xiaomi è stato realizzato con un solido materiale metallico che riveste quasi del tutto le casse sonore:

è disponibile nei colori rosa, azzurro ed oro con misure davvero compatte che garantiscono una portabilità davvero massimale (pensate che hanno uno spessore di soli 24,5mm) ed un peso di soli 209gr!

Per quel che riguarda le parti che non sono state realizzate in metallo, sono quelle laterali, per le quali si è deciso di usare della plastica in ogni caso di ottima fattura.

Il controllo del volume è stato affidato ad un variatore manuale, cosi come per scegliere la traccia musicale che si vuole ascoltare.

Un tasto dedicato provederà a dare una visione complessiva dello stato della batteria che avverrrà vocalmente: purtroppo in cinese!

Dall'altro lato dello Speaker Bluetooth Xiaomi è stato alloggiato un connettore per un eventuale jack audio non incluso nella confezione d'acquisto ed uno slot per l'inserimento di una microSD in cui potrete memorizzare file musicali da ascoltare come fosse un vero e proprio stero portatile.

Presente anche un microfono che consentirà di usare il dispositivo come vivavoce per la gestione delle chiamate.

In conclusione lo Speaker Bluetooth Xiaomi è apparso un dipositivo di ottimo livello, cosi come glia altri realizzati dalla azienda cinese. per quanto concerne il rpezzo d'acquisto è rispetto ai precedenti altoparlati, lievemente più alto, pur rimandendo nella media.

Xiaomi Bluetooth Mini Speaker potrete acquistarlo su Tinydeal a 40,00€, compresivo di una custodia in tessuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.