lunedì 25 dicembre 2017

Come eseguire jailbreak iOS del tool TaiG Windows: TUTORIAL

Come eseguire il jailbreak per le beta del sistema operativo iOS con il nuovo tool TaiG di Windows: disponibile al download dal sito ufficiale.


Ciò che vorrei trattare con voi oggi, è la procedura del jailbreak delle versione iOS beta 8.1.1/8.2, con il nuovo tool TaiG jailbreak messo in opera da Windows:

Nuova versione Windows tool jailbreak iOS beta
Nuova versione Windows tool jailbreak iOS beta

Si tratta di un tool che Microsoft ha reso disponibile per tutti coloro che desiderano usare il sistema operativo di Microsoft con i loro apparati iOS.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Come aggiungere casella posta elettronica iPhone: TUTORIAL


Apparentemente a molti appassionati Apple, visto la reticenza che a giusta ragione esiste verso l'ecosistema Microsoft, potrebbe apparire quanto meno bizarra l'idea di potere fare girare lo stesso sul proprio iPhone o iPad!

Ciononostante, esistono determinati fattori di importanza notevole che potrebbero giustificano tale decisione, soprendendo molti degli utenti affezionati Apple.

Iniziamo con il precisare che i terminali aventi come versione firmware iOS 8.2, contrariamente alla versione iOS 8.1.3, potranno utilizzare il tool TaiG jailbreak di Windows:

in ogni caso si tratta di un firmware a tempo indeterminato, ovvero sia senza un limite di tempo in cui lo stesso smetterebbe di funzionare.

Detto ciò, prima di concludere, vi lascio alla video guida per potere eseguire correttamente il jailbreak sui vostri iPhone.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.