sabato 9 dicembre 2017

Come sarà prossimo smartphone Samsung Galaxy S9

Come sarà il prossimo smartphone top di gamma che Samsung lancerà assieme ad altri modelli per rinnovare il proprio parco smartphone. 


Il prossimo top di gamma che il colosso coreano lancerà, il Galaxy S9, sarà assieme ad altri modelli, protagonista della prima parte del 2018:

Come sarà prossimo smartphone Samsung Galaxy S9
Come sarà prossimo smartphone Samsung Galaxy S9

Febbraio in particolare, sarà il mese in cui avrà luogo il Mobile World Congress 2018 a Barcellona, dove i maggiori produttori di telefonia mobile metteranno in bella mostra i loro modelli!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Imminente Samsung Galaxy S8 al Mobile World Congress 2017

A dispetto del fatto che ancora ci vorranno qualche mese prima di avere notizie certe su come sarà strutturato e quali siano le maggiori novità che il Galaxy S9 dovrebbe presentare, le voci sul web si susseguono senza sosta, come è naturale che sia:

in particolare per quel che concerne il design nel complesso, non dovrebbe essere tanto diverso dal suo attuale e prossimo predecessore, il Galaxy S8!

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

L'aspect radio del Galaxy S9 dovrebbe invece essere ancora ulteriormente aumentato, accentuando ancor di più le misure del display, ma non è nulla di sicuro e il condizionale in questo caso è d'obbligo.

Concludendo aspettiamoci cornici del display ancora ulteriormente ridotte e miglioramenti per quel che concerne il software più che l'hardware:

il comparto fotografico verrà ulteriormente implementato, anche se la doppia fotocamera già vista nel Galaxy Note 8, dovrebbe trovare spazio nella versione Galaxy S9 Plus.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.