martedì 19 dicembre 2017

Nuovo modello AirPods prossimo 2018

Nuovo modello di AirPods, la novità che potrebbe vedere la luce nel secondo semstre del 2018 che sta per arrivare, aprendo le porte ad una nuova generazione di auricolare vivavoce senza fili. 


Il nuovo anno potrebbe vedere arrivare un nuovo modello di AirPods, gli auricolari senza fili di Apple, stando a quanto riporta il noto analista di KGI, Ming-Chi Kuo:

Nuovo modello AirPods prossimo 2018
Nuovo modello AirPods prossimo 2018

pare che questo nuovo modello sarebbe il primo di una nuova generazione che sarebbe dotata anche di caricatore wireless!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Cuffie wireless Bluetooth AUKEY | Recensione

In realtà la vera novità di casa Apple non è questa, bensì, come era stato annunciato in occasione di un particolare evento svoltosi a settembre 2017, sarebbe il nuovo pad induttivo meglio noto con il nome di AirPower, la cui aprticolarità è quella di:

caricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods!

Nuovo modello di AirPower
Nuovo modello di AirPower

Comunque sia, il nuovo modello di AirPods, dovrebbe essere commercializzato nella seconda metà del 2018, con ogni probablità in contemporanea al caricatore wireless.

Non è ben chiaro se prima verebbe presentato il nuovo modello di AirPods e immediatamente dopo il caricatore wireless:

infatti le notizie al momento sono molto confuse e poco chiare, perciò il condizionale è d'obbligo, lasciandoci nel più totale riserbo in attesa di conferme più precise e dettagliate.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.