Come migliorare i selfie, ovvero sia gli autoscatti che facciamo a centinaia direttamente dal nostro smartphone per stupire e meravigliare i nostri amici: semplicemente con Sweet Selfie app!
Oggi vorrei parlarvi di un argomento che interesserà tutti colo che amano farsi selfie, ovvero sia gli autoscatti dal proprio smartphone per poi condividere con i propri amici e conoscenti i momenti più belli della vostra vita:
Come migliorare selfie da smartphone: Sweet Selfie |
Migliorare per stupire, meravigliare per sorprendere tutti coloro che ammireranno i vostri selfie, tutto grazie all'applicazione per smartphone Android Sweet Selfie!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Selfie stick Bluetooth HD-P4 by AUKEY: RECENSIONE
Sweet Selfie è un applicazione capace di fornire una serie di funzioni e strumenti che permetteranno a tutti coloro che decideranno di installarla sul proprio smartphone di migliorare e condividere con estrema facilità i propri autoscatti.
Fig.1 |
Tra le tante funzioni che si possono trovare all'interno di questa app merita senz'altro una menzione particolare Smart Auto Beauty:
Fig.2 |
una speciale funzionalità che consente, grazie a 5 livelli di eliminare tutte le imperfezioni della pelle e della faccia, le lentiggini su tutte, ma anche brufoli e macchie varie, incluso il bilanciamento automatico del bianco dei denti!
Fig.3 |
Potrete migliorare i lineamenti del naso, la larghezza della bocca, il viso potrete decidere di snellirlo oppure rendrlo più largo come meglio preferite, e ritoccare i contorni degli occhi.
Fig.4 |
Presenti anche una serie interessante di adesivi con cui personalizzare i vostri selfie, oppure applicare capigliature e muscoli che vi rendereanno incredibilmente diversi e irriconoscibili agli occhi di chi potrà ammirare il risultato finale del vostro autoscatto!
Fig.5 |
Insomma, diciamo che Sweet Selfie è un'applicazione di fotoritocco davvero completa e facile da usare che potrete scaricare gratuitamente con la presenza di banner pubblicitari e acquisti in-app, direttamente dal Play Store:
Fig.6 |
richiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.
Nessun commento:
Posta un commento