I dipendenti Microsoft mettono in dubbio l'operato del CEO riguardo il contratto della società con ICE!
I dipendenti di Microsoft hanno interrogato l'amministratore delegato della compagnia, Satya Nadella, giovedì, presentandolo con una petizione firmata da oltre 300.000 persone che hanno chiesto al produttore di software di:
Dubbi dipendenti Microsoft contratto ICE |
annullare il contratto con l'agenzia per l'immigrazione e le dogane, secondo due persone che hanno partecipato al evento.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Microsoft progetta mondo oltre Windows
Il signor Nadella stava frequentando un incontro annuale con stagisti presso la sede di Microsoft a Redmond, Washington, quando i dipendenti hanno usato la sessione di domande e risposte per chiedere informazioni sui contratti governativi della compagnia, ha detto la gente, che ha rifiutato di essere identificata per timore di ritorsioni.
Un dipendente ha presentato il signor Nadella con una chiavetta USB che conteneva la petizione, insieme con le firme, tra cui 500 da dipendenti Microsoft, hanno detto.
"Chiediamo che Microsoft smetta di abilitare la missione di ICE per punire le famiglie in cerca di sicurezza", ha letto la petizione, una copia del quale è stata ottenuta dal New York Times.
La petizione ha anche chiesto a tutte le società tecnologiche che supportano le operazioni dell'ICE e dell'ufficio doganale e di protezione delle frontiere di "cancellare i loro contratti".
Fonte: CNBC
Nessun commento:
Posta un commento