Microsoft ha pensato bene di facilitare l'acquisto di un Xbox One S, Game Pass e Live Gold, tramite un finanziamento della durata di due anni al costo di 22 dollari mensili.
Sembrerebbe che giorno 1 agosto 2018 Microsoft abbia dato annuncio riguardo un servizio all-inclusive chiamato Xbox All Access che prevede:
Microsoft lancia Xbox All Access finanziamento console due anni |
Per due anni al costo di $ 22 al mese, l'acquisto di una console Xbox One S, l'accesso a oltre 100 giochi grazie a Xbox Game Pass e un abbonamento Xbox Live Gold.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Offerte Smartphone Tablet iPad PS4 e Xbox nel Volantino Euronics
Questa offerta è disponibile solo nei negozi Microsoft, inoltre va detto che questo accordo è disponibile solo negli Stati Uniti.
Fig.1 |
Se non hai ancora una Xbox, ma sei interessato all'acquisto di uno, entrambi questi punti di prezzo rappresentano uno sconto rispetto all'acquisto di una console a titolo definitivo e al pagamento di questi servizi singolarmente.
Fig.2 |
È un programma di finanziamento, piuttosto che un servizio di abbonamento, il che significa che ti iscriverà per un contratto di due anni e poi manterrai la console alla fine del periodo.
Microsoft sta fatturando questo come un'offerta a tempo limitato e che è disponibile solo per "clienti qualificati", secondo Variety.
Fig.3 |
Puoi creare un accordo con qualsiasi pacchetto Xbox adatto alle tue fantasie;
non sei limitato a determinati modelli.
Naturalmente, il prezzo mensile sarà diverso se si sceglie un pacchetto più costoso, inoltre se annulli prima che siano trascorsi i due anni, probabilmente dovrai a Microsoft qualsiasi parte dell'hardware per cui non hai pagato.
Aggiornamento: post ufficiale di Microsoft.
Nessun commento:
Posta un commento