La serie V40 ThinQ di LG si concentra su colori tenui e materiale setoso per un'esperienza migliore.
Sarà giorno 3 ottobre 2018 il giorno in cui si potrà avere il contatto vero e proprio con il nuovo modello di smartphone di LG:
LG V40 smartphone cinque fotocamere data presentazione |
Il V40 ThinQ, ma in Corea l'azienda ha parzialmente alzato il sipario sul suo ultimo telefono della serie V.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Lg V30 Smartphone Android 7 Nougat Specifiche Tecniche
Mentre la linea è diventata più convenzionale dal rilascio del V10 alcuni anni fa, questa si separa dal pacchetto portando le cinque telecamere precedentemente chiamate, tre nella parte posteriore e due nella parte anteriore.
Sebbene questo annuncio non includesse specifiche dettagliate sulla CPU o su quelle telecamere, LG ha confermato che c'è un display da 6,4 pollici, e invece si è concentrato sulla sensazione della sua struttura in vetro rinforzato.
Combinato con un design sottile e leggero che è ampio come il V30 dello scorso anno ma ha una lunetta più piccola, LG afferma che si combina per creare un telefono che sia più facile e più comodo da usare con una sola mano.
Queste immagini e video clip non mostrano la parte anteriore, ma i sensori di profondità del flash e del laser sono apparentemente montati all'interno del telefono e sono a filo con la sua superficie per aiutare anche con il comfort.
Un tweet di Evan Blass in precedenza oggi mette in risalto la parte anteriore di un V40 con marchio AT & T, che rende evidente quanto sottili siano le cornici laterali e dove il frontone (aggiornato: no, c'è una tacca) ospita la sua configurazione a doppia fotocamera.
Per ulteriori informazioni, potrebbe essere necessario attendere fino alla prossima settimana.
Nessun commento:
Posta un commento