sabato 1 settembre 2018

Novità aggiornamento Samsung Health 6.0

Novità relative al recente aggiornamento che l'app Samsung Health ha ricevuto portandola alla versione 6.0 che prevedono esclusioni eccellenti! 


Il recente aggiornamento che vede arrivare alla versione 6.0 l'app Samsung Health ha portato più che novità, risposte riguardo all'esclusione di alcune funzionalità che non sono più disponibili:

Novità aggiornamento Samsung Health 6.0
Novità aggiornamento Samsung Health 6.0

A cominciare da Fitbit e Runkeeper che era inclusa nell'app Helath del colosso coreano, ed in molti ci siamo chiesti il perchè, visto che non si riusciva a trovarne di plausibili! 

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Migliorie Gear Fit 2 aggiornamento ad S Health e GPS 

Allora in occasione dell'aggiornamento alla vesione 6.0, Samsung Health, l'app dedicata alla salute ed il benessere fisico si è potuto apprezzare innanzitutto il cambio dell'interfacia grafica, che appèare totalmente rinnovata nel design;

Novità aggiornamento Samsung Health 6.0
Fig.1

il grigio è il colore predominante, invece il resto delle colorazioni viene utilizzato per evidenziare e spezzare il clore unico! 

Novità aggiornamento Samsung Health 6.0
Fig.2

Certo cosi facendo Samsung ha voluto un chiero segno di unificazione dal punto di vista dell'Experience cosi come il layount della Home che adesso è notevolemte più intuitivo e ben organizzato:

Per quel che concerne dunque questa sorta di restyling essenziale, Samsung le spiega cosi: “Più notizie sulla salute e programmi su misura per te, oltre a un’interfaccia utente completamente nuova!”. 

Samsung Health 6.0 è in fase di distribuzione e sarà disponbile a tutti nel corso delle prossime ore.

Se non volete attendere per assaporare le novità, vi lascio il link per scaricarla da APKMirror.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.