Samsung sta lavorando su un Galaxy S10 con 5G e sei telecamere, ma si potrebbe anche avere la ricarica wireless inversa e altri interessanti novità.
Se pensavate che il Galaxy S9 fosse un aggiornamento timido, potresti non avere molto spazio per lamentarti del suo seguito.
Samsung lavora Galaxy S10 5G sei telecamere |
Le fonti del Wall Street Journal sostengono che Samsung stia preparando quattro varianti complete del Galaxy S10, tra cui un colosso da 6,7 pollici (soprannominato "Beyond X") che supporta 5G e comprime sei telecamere - due nella parte anteriore e quattro nella parte posteriore.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Come sarà prossimo smartphone Samsung Galaxy S9
Secondo quanto riferito, Samsung avrebbe presentato "almeno" questo headliner a metà febbraio, ma la sua uscita sarebbe legata alla disponibilità di reti 5G.
Fig.1 |
A quanto pare, la società ha parlato con AT & T, T-Mobile e Engadget, la capogruppo Verizon (che potrebbe ottenere una sorta di esclusiva) oltre alle reti sudcoreane, ma a questo punto nulla è scolpito.
Porterebbero schermi da 5,8 pollici a 6,4 pollici e offrirebbero da tre a cinque telecamere in totale.
I loro progetti non sono finalizzati, ma potrebbero incorporare la possibilità di caricare in modalità wireless altri telefoni à Mate 20 Pro di Huawei.
Fig.2 |
Al di fuori di questa indiscrezione, Samsung ha lasciato cadere suggerimenti su potenziali modifiche S10 come display intagliati (tra cui un possibile ritaglio circolare), processori con intelligenza artificiale e fotocamere ad alta risoluzione.
Il settore della telefonia mobile di Samsung non sta andando molto bene ultimamente, in parte perché S9 e Note 9 sono stati aggiornamenti iterativi in un mercato degli smartphone sempre più saturo.
La società sta essenzialmente affrontando il suo momento di iPhone X - cioè, vuole un telefono di fascia alta che possa convincere le persone ad aggiornare i loro telefoni vecchi di anni e pagare più di quanto avrebbero potuto aspettarsi.
Caratteristiche come la 5G e la fotografia avanzata potrebbero essere degli uncini importanti, anche se la tecnologia precedente sarà utile solo per un piccolo numero di persone nel prossimo futuro.
Fonte: ENGADGET
Nessun commento:
Posta un commento