giovedì 22 novembre 2018

Samsung lavora Galaxy S10 5G sei telecamere

Samsung sta lavorando su un Galaxy S10 con 5G e sei telecamere, ma si potrebbe anche avere la ricarica wireless inversa e altri interessanti novità. 


Se pensavate che il Galaxy S9 fosse un aggiornamento timido, potresti non avere molto spazio per lamentarti del suo seguito.

Samsung lavora Galaxy S10 5G sei telecamere
Samsung lavora Galaxy S10 5G sei telecamere

Le fonti del Wall Street Journal sostengono che Samsung stia preparando quattro varianti complete del Galaxy S10, tra cui un colosso da 6,7 ​​pollici (soprannominato "Beyond X") che supporta 5G e comprime sei telecamere - due nella parte anteriore e quattro nella parte posteriore.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Come sarà prossimo smartphone Samsung Galaxy S9

Secondo quanto riferito, Samsung avrebbe presentato "almeno" questo headliner a metà febbraio, ma la sua uscita sarebbe legata alla disponibilità di reti 5G.

Samsung lavora Galaxy S10 5G sei telecamere
Fig.1

A quanto pare, la società ha parlato con AT & T, T-Mobile e Engadget, la capogruppo Verizon (che potrebbe ottenere una sorta di esclusiva) oltre alle reti sudcoreane, ma a questo punto nulla è scolpito.

Porterebbero schermi da 5,8 pollici a 6,4 pollici e offrirebbero da tre a cinque telecamere in totale.

I loro progetti non sono finalizzati, ma potrebbero incorporare la possibilità di caricare in modalità wireless altri telefoni à Mate 20 Pro di Huawei.
Samsung lavora Galaxy S10 5G sei telecamere
Fig.2

Al di fuori di questa indiscrezione, Samsung ha lasciato cadere suggerimenti su potenziali modifiche S10 come display intagliati (tra cui un possibile ritaglio circolare), processori con intelligenza artificiale e fotocamere ad alta risoluzione.

Il settore della telefonia mobile di Samsung non sta andando molto bene ultimamente, in parte perché S9 e Note 9 sono stati aggiornamenti iterativi in ​​un mercato degli smartphone sempre più saturo.

La società sta essenzialmente affrontando il suo momento di iPhone X - cioè, vuole un telefono di fascia alta che possa convincere le persone ad aggiornare i loro telefoni vecchi di anni e pagare più di quanto avrebbero potuto aspettarsi.

Caratteristiche come la 5G e la fotografia avanzata potrebbero essere degli uncini importanti, anche se la tecnologia precedente sarà utile solo per un piccolo numero di persone nel prossimo futuro. 

Fonte: ENGADGET

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.