sabato 12 gennaio 2019

Migliori cuffie cancellazione rumore al CES 2019: Jabra Elite 85h

Jabra, una volta nota per la sua gamma di accessori audio aziendali, si è espansa negli ultimi anni nello spazio audio del consumatore. 


La loro ambizione non è mai stata più evidente di quella al CES 2019, dove hanno preso la parola per mostrare le loro ultime cuffie con sovracorrente a cancellazione di rumore, l'Elite 85h.

Migliori cuffie cancellazione rumore al CES 2019: Jabra Elite 85h
Migliori cuffie cancellazione rumore al CES 2019: Jabra Elite 85h

A prima vista, è difficile non rimanere impressionati dal design della cuffia.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Cuffie wireless Bluetooth AUKEY 

Sebbene la forma sia sempre la stessa, Jabra ha fatto risaltare l'Elite 85h, non con colori forti, ma con un design sottile ed elegante.

Anche l'esterno degli auricolari è stato rivestito in tessuto colorato resistente al vento, piuttosto che nelle tradizionali finiture in metallo o plastica.

Sono disponibili in nero, nero di titanio, beige dorato e blu scuro, con tutti i colori che rendono le cuffie sobrie ma intelligenti.

Gli auricolari stessi hanno la forma di ovali, piuttosto che di cerchi in modo che rimangano comodi da indossare per lunghi periodi.

Le Elite 85h sono dotate di Active Noise Cancellation (ANC), ma sono ancora in grado di offrire un'incredibile autonomia di 32 ore con ANC abilitato.

Se si dimentica di spegnere le cuffie, Elite 85h dispone del rilevamento dell'orecchio e si spegne automaticamente quando non le si indossa.
Migliori cuffie cancellazione rumore al CES 2019: Jabra Elite 85h
Fig.2

L'annullamento del rumore viene ottenuto utilizzando microfoni interni ed esterni sugli auricolari della cuffia.

I microfoni esterni raccolgono il suono intorno a te e lo cancellano prima che interrompa l'ascolto.

Ci sono anche microfoni all'interno dei padiglioni che annullano i rumori creati all'interno, come i cuscinetti delle orecchie che sfregano contro la pelle.

Il livello di dettaglio che l'ANC è in grado di rilevare significa che l'Elite 85h ha alcune delle migliori prestazioni di cancellazione del rumore sul mercato.

Sarebbe impressionante da solo, ma Jabra ha collaborato con audEERING, una società di tecnologia audio AI, per rilevare l'ambiente di rumore e cambiare automaticamente i profili di cancellazione del rumore di conseguenza.

Questi profili possono essere personalizzati con l'app Jabra Sound +, con profili predefiniti compresi i permuti, in pubblico e in privato.

Insieme a quasi tutti i prodotti presentati al CES quest'anno, l'Elite 85h viene fornito con il supporto per gli assistenti vocali intelligenti.

Fortunatamente, Jabra non ha riposto tutte le proprie speranze su un solo ecosistema.

L'Elite 85h si integra con Google Assistant, Siri e Alexa, quindi non importa quale dei principali assistenti intelligenti che usi, dovresti essere coperto.

Le cuffie sono resistenti alla pioggia con grado di protezione IP52 e resistenza alla pioggia, quindi un punto di pioggia non dovrebbe rovinare la tua giornata.

Se ti registri per la garanzia di due anni gratuita di Jabra, tutti i danni causati da polvere e pioggia saranno coperti anche per la durata.

Come qualcuno che ha recensito molte cuffie, inclusi i preferiti di cancellazione del rumore come il Bose QC 35 II, la qualità dell'audio era qualcosa che non vedevo l'ora di provare.

Jabra aveva allestito uno stand chiuso per le dimostrazioni Elite 85h al CES.

Anche se questo suona come un modo di controllare l'ambiente per mostrare al meglio le prestazioni della cuffia, hanno usato lo spazio chiuso per riprodurre il rumore di fondo preregistrato da un treno occupato e la stazione ferroviaria londinese di Victoria.

Le cuffie saranno disponibili dal 1 aprile 2019 al prezzo di $ 299. 

Fonte: makeuseof

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.