I principali giochi Bravely Default sono notoriamente noti per essere esclusive Nintendo e l'ultimo titolo del franchise è stato reso disponibile solo per Nintendo Switch.
Molto presto, però, si potrà giocare a Bravely Default II su un dispositivo diverso da Nintendo:
'Bravely Default II' su Steam il 2 settembre |
il terzo capitolo principale della serie JRPG sarà disponibile su Steam a partire dal 2 settembre.
Bravely Default II era previsto per l'uscita lo scorso anno fino a quando Nintendo of America ha annunciato che la sua data di lancio sarebbe stata posticipata al 26 febbraio 2021.
Fig.1 |
Le due voci principali del franchise prima di esso, Bravely Default e Bravely Second: End Layer, erano entrambe esclusive per Nintendo 3DS.
Non è stata una sorpresa che il gioco sarebbe stato rilasciato solo per Switch, ma ora si potrà anche provare il gioco senza necessariamente essere in possesso nella console Nintendo.
Fig.2 |
Il gioco è ambientato in un mondo separato dai suoi due prequel, in un continente chiamato Excillant diviso in cinque regni.
Si tratta di una nuova storia con una nuova serie di personaggi in una missione per recuperare i cristalli rubati dei quattro elementi.
Il titolo al momento è acquistabile al prezzo di $ 60 (circa € 50) su Steam, ma si potrà usufruire di uno sconto del10% se pre-ordini prima del 2 settembre.
Nel caso in cui preferisci ancora giocarci su Switch, però, le copie fisiche di Bravely Default II sono in vendita per $ 30 (€ 25 circa) su Amazon.
Nessun commento:
Posta un commento