Dopo l'introduzione del Galaxy Buds Pro all'inizio di quest'anno, Samsung ha finalmente trovato una vera lineup wireless con i Galaxy Buds 2.
Il suono ambientale, la ricarica wireless e altre funzionalità premium erano già standard sugli auricolari dell'azienda, ma con il Pro ha aggiunto una vera cancellazione attiva del rumore (ANC), 360 audio e altro ancora.
Recensione Samsung Galaxy Buds 2: funzionalità Premium prezzo accessibile |
Con Galaxy Buds 2, l'azienda porta le funzionalità tipicamente riservate ai suoi modelli più costosi a un set di auricolari da € 128.00, riducendo il numero di compromessi che di solito sono necessari se si desidera spendere un po' meno.
Il pannello esterno è senza soluzione di continuità, quindi non puoi dire dove si trovano esattamente i controlli touch.
Non c'è nessun pulsante o fotogramma che li delinea;
le uniche cose visibili all'esterno sono due dei tre microfoni, uno dei quali sostituisce la piccola griglia sul modello Pro.
Fig.1 |
Questo li rende notevolmente più piccoli anche del Galaxy Buds Pro, anche se il design generale è simile.
I Galaxy Buds 2 non sono così profondi, il che spiega la loro statura più compatta.
In effetti, gli auricolari più piccoli e leggeri di Samsung sono anche alcuni dei suoi più comodi.
Questi auricolari sono tra i più piccoli che abbia mai testato e le dimensioni li aiutano ad annidarsi comodamente nell'orecchio senza il peso di peso extra o il design sporgente che ottieni con modelli più grandi.
Come il Galaxy Buds Pro, l'area esterna del pannello touch del Galaxy Buds 2 ha una finitura lucida, anche se questo nuovo modello è chiaramente in plastica.
La versione Pro ha un po 'di carattere metallico, dando loro un aspetto più premium.
Fig.2 |
Samsung ha mantenuto la stessa classificazione IPX2, ma frequenti schizzi e allenamenti sudati potrebbero causare problemi.
Con il Galaxy Buds 2, Samsung ha optato per una finitura lucida rispetto al precedente esterno opaco.
Solo l'alloggiamento interno che contiene gli auricolari e la cucitura sottile in cui si chiude la custodia corrisponde alle tue preferenze di tonalità.
Un singolo LED anteriore monitora lo stato di ricarica mentre una porta USB-C sul retro è disponibile per le ricariche con filo tradizionale.
Ciò include la possibilità di passare da UNC, audio ambientale ed entrambi spenti, nonché di regolare i livelli sonori ambientali, riassegnare il gesto tocco e attesa, selezionare un predefinito EQ, attivare bixby a mani libere e controllare la percentuale della batteria.
I controlli touch vengono specchiati su entrambi i lati per impostazione predefinita con un solo tocco per la riproduzione / pausa, un doppio tocco per saltare le tracce in avanti e un triplo tocco per tornare al brano precedente.
Una funzione touch and hold passa dalla cancellazione attiva del rumore al suono ambientale.
Non è possibile regolare il livello di rumore ambientale che si lascia in usare sugli auricolari; questo ritorna solo alla tua ultima selezione.
Fig.3 |
C'è la possibilità di impostare questo per alternare ANC e off o audio ambientale e spento se ti indovi ulteriormente nelle impostazioni.
Puoi anche scegliere di disabilitare completamente tutti i controlli tocco o uno o più di essi singolarmente.
Samsung ti dà la possibilità di riconfigurare l'opzione touch and hold, ma hai alternative limitate, puoi impostarlo per attivare Bixby, darti accesso one-touch a Spotify o controllo del volume di bordo.
Samsung ti dà la possibilità di riconfigurare l'opzione touch and hold, ma hai alternative limitate, puoi impostarlo per attivare Bixby, darti accesso one-touch a Spotify o controllo del volume di bordo.
Se si sceglie l'ultima opzione, è possibile assegnare volume solo all'auricolare sinistro e volume fino a destra.
Come nel caso dei precedenti Galaxy Buds, una suite completa di controlli del volume significa perdere l'accesso a qualcosa di utile come l'ANC / suono ambientale.
Samsung ha offerto una profonda integrazione iOS sul Galaxy Buds +.
In effetti, hai quasi tutte le stesse funzionalità sul tuo iPhone di qualcuno con un dispositivo Galaxy.
Avrai bisogno di un telefono Android per immergerti in tutte le offerte dell'app Galaxy Wearable.
Samsung ha anche un'app Galaxy Buds per Windows, ma se speri di utilizzare questi nuovi auricolari con un iPhone, iPad o Mac, sa solo che sei bloccato con le impostazioni predefinite.
Come il modello Pro, il Galaxy Buds 2 è dotato di un suono ambientale regolabile.
Fig.4 |
Tuttavia, dove Galaxy Buds Pro ha quattro livelli, questi nuovi auricolari ne hanno solo tre.
Fondamentalmente è una regolazione del volume per quanto rumore ambientale stai lasciando entrare.
Nessun commento:
Posta un commento