Vodafone Italia ha attivato un nuovo interessante concorso che offre la possibilità di vincere il phablet Nokia Lumia 1520 e il recente Nokia Lumia 630, Windows Phone 8.1 di fascia low-cost. Per partecipare al concorso, sarà sufficiente effettuare una ricarica del proprio numero Vodafone, del valore di almeno 10 euro, utilizzando uno dei seguenti strumenti:
- Servizio “RICARICA ON LINE”, dal sito www.vodafone.it o dalla pagina pagina Facebook di Vodafone
- Applicazione ”My Vodafone
Il concorso ha preso il via il 3 aprile, ma durerà sino al 30 aprile e non mancheranno occasioni per vincere uno dei due modelli citati. Una buona occasione per iniziare ad utilizzare Windows Phone 8.1 con uno dei primi dispositivi che lo utilizzerà in maniera nativa (Nokia Lumia 630) o per vincere il prestante phablet della linea Lumia (1520) che riceverà l’aggiornamento a WP 8.1 nelle prossime settimane.”
Il montepremi che comprende: 28 Lumia 1520 e 336 Lumia 630 per un valore complessivo di oltre 55.000 euro (iva esclusa). Le possibilità di vincere, quindi, sono elevate, anche se i partecipanti, verosimilmente, saranno numerosi. L’estrazione avverrà entro il 30 maggio 2014, mentre il regolamento completo del concorso può essere consultato collegandosi a questo indirizzo (cosa che suggeriamo di fare per avere ben chiaro il funzionamento)