giovedì 5 giugno 2014

WhatsApp ritorna | Dalla rimozione dallo Store all'emozione per il suo ritorno!

Udite, udite: dopo circa 13 giorni dalla rimozione dallo Store, ci si emoziona per il suo ritorno, dopo avere attraversato un lungo periodo di fase beta.

Siamo dunque giunti a 3 mesi esatti dal rilascio dell’ultima versione stabile della celebre applicazione di instant messaging, WhatsApp per Windows Phone, è torna nuovamente disponibile al download, nella nuova release numerata 2.11.490, per la felicità di tutti i chat addicted che fanno un uso costante e quotidiano di questo conosciutissimo client per l’instant messaging per tenersi in contatto con amici e parenti.
WhatsApp per Windows Phone

Questa nuova release, oltre a rimediare ai problemi che ne avevano generato la rimozione dallo Store, introduce finalmente tutte le novità implementate nelle varie versioni beta di cui si è parlato e discusso più volte, più esattamente:
  • Sfondi nelle chat
  • Liste per il broadcasting
  • Nuove impostazioni per la privacy (impostazioni > account > privacy)
  • Nuove impostazioni per il download automatico dei file multimediali (impostazioni > impostazioni chat > download automatico)
  • Suonerie personalizzate (richiede Windows Phone 8 GDR3)
  • Varie migliorie e correzioni di bug
FATE ATTENZIONE! Se sul vostro terminale avete installato la versione Preview di Windows Phone 8.1 al primo avvio di WhatsApp vi apparirà un messaggio che vi informerà della sua non compatibilità con l’OS che state utilizzando e che alcune funzionalità potrebbero non funzionare in maniera corretta.
Questo il link per il download di WhatsApp dallo Store
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.