venerdì 24 aprile 2015

Dead Trigger 2 Disponibile per Tablet ARM OS Windows 8.1| Universal App

Qualche giorno addietro è stato reso disponibile il gioco Dead Trigger 2 per gli smartphone equipaggiati con OS Windows Phone 8.1. Adesso lo stesso contenuto ludico è disponibile ad essere scaricato gratuitamente pure per i Tablet ARM aventi ovviamente OS Windows 8.1 RT. 


Dead Trigger 2 nello Store di Windows, viene identificato come Universal App, onde per cui gli eventuali acquisti in-app potranno essere usufruibili anche su tutti gli altri device Windows di ultima generazione.

Il gioco Dead Trigger 2, per tutti coloro che non lo conoscessero, è uno dei contenuti ludici del genere sparatutto di zombie più apprezzati e scaricati che siano mai stati realizzati, grazie alle sue incredibili ambientazioni realizzate con meticolosità ed estrema con precisione, curando ogni dettaglio, come i riflessi sull’acqua in tempo reale, la vegetazione dinamica e ragdoll estremamente avanzate, oltre che alla sua trama oltremodo unica ed originale, in costante e continua evoluzione, e alla possibilità di potere ottenere la vincita di premi reali in tornei realizzati in esclusiva dagli sviluppatori. A seguire le descrizione del gioco Dead Trigger 2 pubblicata nello Store di Windows.
|" Preparatevi gente, stanno per arrivare. Unisciti a guerrieri da tutto il mondo e combatti nell’Arena con regole da gladiatore personalizzate e diverse ogni settimana. Diventa una leggenda nella nuova Arena Purgatorio. 
Dimentica gli zombi facili da uccidere. Preparati per Kamikaze, Vomitron e altri boss–potenti zombi con un approccio originale alla tua eliminazione. Assicurati anche di provare armi da mischia non tradizionali come il Martello Gigante, il Motore da Barca o il Machete. Qual è il nostro preferito? Devi provare i Polli Granata, i Polli Missile e gli speciali Polli Armati di Mitragliatrice. Li amerai…
Dead Trigger 2
Dead Trigger 2
Caratteristiche del gioco: 
Viaggia attraverso 10 regioni in diverse parti del mondo. 
Esplora 33 ambienti unici. 
Scegli il tuo ammazza zombi preferito tra 37 tipi di armi. 
Entra in azione in più di 600 scenari di gioco 
Non sei da solo. Prendi parte alla Resistenza Globale, sincronizzati e rimani informato sullo sviluppo del gioco globale, direttamente influenzato dalla partecipazione di ogni singolo giocatore. Divertiti con diversi tipi di attività come missioni globali, di storia e secondarie. 
Partecipa alle missioni globali e ricevi ricompense. Completa obiettivi, affronta sfide e ricevi in esclusiva valuta utilizzabile in gioco. 
Certamente la versione per Tablet ARM riuscirà a dare un’esperienza di gioco per ovvie ragioni, nettamente migliore di quella che si può ottenere negli smartphone Windows Phone. Qual'ora foste interessati cliccate qui per effettuare il download gratuito dell’installer, dal peso di 542 MB, direttamente dal Windows Store. Di seguito il video trailer ufficiale.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.