lunedì 27 aprile 2015

Download Disponibile di 1Password Versione Alpha per Device Windows

Successivamente ad un determinato periodo di tempo trascorso a testare in maniera privata, finalmente l'applicazione 1Password è stata resa disponibile gratuitamente al download anche se in versione Alpha, per tutti i dispositivi Windows più recenti. 


1Password, un'applicazione che si può trovare già disponibile negli store dei sistemi operativi concorrenti, altro non è che un sistema alquanto utile che permetterà di rendere sicure le password e le chiavi di accesso ai vari siti web in cui ci siamo registrati ed i servizi della rete ma non solo.

Infatti, l'applicazione è in grado pure di generare password sicure, ordinandole per categorie delle password e di provvedere a proteggere quelle già salvate, tramite il sistema di crittografia autenticata strutturato sullo standard AES-256. 1Password è in grado di generare password sicure, univoche per ogni sito, memorizzandole tutte in vece vostra, consentendovi di avere l'accesso con un semplicissimo tocco!

1Password Alpha

Oserei dire che si tratta del miglior modo per rimanere sicuri e veloci nella navigazione sul web. Ci terrei a a fare presente un fattore molto importante: si tratta di una versione Alpha, di conseguenza non ancora del tutto performante, onde per cui, 1Password potrebbe non essere in grado di fornire una esperienza d’uso completa.

Comunque sia, se desiderate provarla cliccate qui sotto per eseguire il download della versione esclusiva per la piattaforma Windows Phone 8.1 altrimenti cliccate qui per installare sul vostro PC\Tablet Windows 8.1
Alcune immagini di 1Password Alpha
Alcune immagini di 1Password Alpha

Per avere ulteriori informazioni e relativi altri dettagli su 1Password potere trovarli disponibili visitando il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.