sabato 25 aprile 2015

Epic Wars Gioco Gratis per Smartphone Windows Phone 8.x

Epic Wars, certamente uno di quei titoli apprsi nello Store di Windows Phone che rimarrà nella storia per la sua grande versatilità di gioco, riuscendo ad appassionare tutti coloro che si accosteranno ad esso! Compatibilità verso tutti gli smartphone con OS Windows Phone 8.x .


Nonostante non sarà mai destinato a diventare un cosiddetto “must have”, Epic War è un gioco che merita di essere menzionato per la grande semplicità di gioco e per la sua capacità di risultare piacevole allo sguardo, grazie alla essenzialità della grafica con cui è stato realizzato, rendendolo eccezionalmente fruibile e godibile sotto ogni punto di vista in un qualunque smartphone o dispositivo di piccole dimensioni.

Lo scopo che avrete in questo gioco, sarà quello di imporre la propria egemonia in certi pianeti di differenti dimensioni, attraverso combattimenti, che daranno vita per l'appunto a “epiche guerre”. Dovrete muovervi con estrema agilità e senza indugi eccessivi per potere portare a compimento la vostra missione, dando ampia dimostrazione di ostinatezza, caparbietà nell'anticipare le mosse del vostro nemico che di contro, vi attaccherà a sua volta per invadere ed impossessarsi del vostro pianeta.
Epic Wars

Per mettere a punto i vostri attacchi e dare il via alla partenza delle vostre navi facenti parte dell'unità di colonizzazione in direzione di un pianeta nemico, sarà sufficiente tracciare una linea di rotta e aspettare che il bersaglio diventi nero. Nel momento in cui avrete fatto diventare dell'identico colore (il nero) tutti i pianeti nemici che sono dislocati all'interno di ogni livello, avrete avuto la meglio su di esso e avrete conquistato il diritto per passare alla guerra successiva.

Durante gli scontri potranno esserci fino a 4 diversi tipi di pianeti nemici, ognuno con una strategia di attacco e di difesa diversa, ma pure certi pianeti neutrali che potrete assoggettare a voi per poterli utilizzare come supporto per la vostra offensiva.
Alcune immagini di Epic Wars
Alcune immagini di Epic Wars
Qual'ora desideriate imbattervi in Epic Wars, ritenendo il gioco di vostro gradimento, potete scaricarlo cliccando qui, gratuitamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.