lunedì 13 aprile 2015

Jawbone UP3 il Fitness Tracker in Vendita dal 20 Aprile

Inizierà il 20 Aprile prossimo la commercializzazione  del più avanzato fitness tracker al mondo. Stiamo parlando di un dispositivo dotato di tantissimi sensori che possono monitorare tutte le attività  fisiche dell'utente: Jawbone UP3


Molte sono le qualità tecniche di questa fitness band: un’accelerometro a tre assi (in grado di monitorare con precisione ogni singolo movimento), un sensore per la temperatura della pelle e un sensore per la temperatura ambientale, un sensore che monitora e rileva il battito cardiaco ecc.

E non è solamente utile per le attività sportive, Jawbone UP3, grazie ad altri tipi di sensori, essa ci può monitorare e rilevare dati anche quando siamo a letto, registrando con attenzione le varie fasi del sonno (REM, sonno leggero e sonno profondo).

Jawbone UP3 è compatibile con il sistema operativo Android ed iOS.










Il prezzo di vendita sfortunatamente non è dei più economici. Per portarsi a casa Jawbone UP3 infatti, occorro 179 euro. Per maggiori informazioni o per procedere al pre-ordine, vi invitiamo a visitare lo shop ufficiale italiano di Jawbone.



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.