martedì 7 aprile 2015

Le Offerte di Tim Vodafone Wind 3Italia PosteMobile del mese di Aprile 2015

Arrivata la primavera e con lei la voglia di rinnovarci. Allora iniziamo con il rinnovare il piano telefonico approfittando delle offerte di quattro gestori telefonici mobile Vodafone, Wind, 3Italia e PosteMobile. Vediamo quello che c'è di conveniente in questo mese di Aprile 2015.


Vodafone, con l'offerta Scegli Voce da la possibilità di personalizzare il pacchetto ricaricabile, e mette a disposizione una promozione molto interessante per gli abbonamenti:
*Scegli Voce: con soli 10 euro al mese, si potranno ottenere 500 minuti di chiamate verso tutti gli operatori telefonici, il vantaggio di navigare veloce con 100MB + Rete Sicura con l'opzione di personalizzare a piacimento il pacchetto ricaricabile.

*Relax Mini: il piano Relax Mini, prevede chiamate e SMS illimitati verso tutti, la comodità di navigare su internet 4G al mese con 100MB, in più questo tipo di abbonamento offre Vodafone Smart 4G Turbo a soli 29 euro mensili.

Tim presenta un'offerta ricaricabile con validità sino a domenica 3 maggio 2015, inoltre sarà possibile navigare sui social network Facebook e Twitter fino a giovedì 30 aprile 2015. Per gli  abbonamenti offerte adatte a tutte le esigenze:
*Tim Young & Music: la promozione comporta 1000 SMS verso ogni operatore, tutti i mesi saranno disponibili 4G di internet con 1GB + incluso nel pacchetto ricaricabile musica in streaming, il tutto a 9 euro al mese.
*Tim Special Voce: con soli 10 euro mensili, si avrà il vantaggio di usufruire di 400 minuti di chiamate al mese verso tutti, inoltre se nella vostra abitazione utilizzate Telecom Italia avrete chiamate senza limiti verso Tim, da precisare che i minuti di questa promo non scadono.

Wind, 3Italia, PosteMobile:
*Wind propone nuove offerte ricaricabili che si rinnovano ogni 4 settimane e abbonamenti a prezzi favorevoli.

*All Inclusive: a soli 12 euro mensili, si potranno utilizzare 500 minuti di chiamate e 500 SMS verso tutti + l'occasione di navigare su internet con 1 GIGA.

*All Inclusive Unlimited: questo abbonamento offre chiamate e SMS illimitate verso tutti i gestori + 2 GIGA di internet senza limiti, al costo di 29 euro al mese.

*3Italia, per il mese di aprile propone offerte ricaricabili con piano famiglia, inoltre mette a disposizione degli utenti, un abbonamento senza limiti con incluso internet.

*All-In One: il pacchetto ricaricabile prevede chiamate e SMS senza limiti verso ogni operatore, per di più da l'occasione di navigare su internet con 2GB e 550MB a settimana con Rete 3, al prezzo di 10 euro mensili.

*Top Sim Unlimited: con soli 15 euro al mese è possibile ottenere chiamate e SMS illimitati, navigazione LTE da 1 GB + 100MB Gprs.

*PosteMobile, rilancia l'offerta PosteMobile Tua 300, con la facoltà di scegliere 1 GB oppure 2GB per navigare su internet, anche per quanto concerne l'abbonamento l'operatore di telefonia mobile rinnova la promo Zero Pensieri Infinito.

*PosteMobile Tua 300: il piano tariffario offre 300 minuti di chiamate e 300 SMS al mese verso ogni gestore, a 10 euro mensili.

*Zero Pensieri Infinito: l'abbonamento include minuti verso ogni numero fisso e mobile nazionale e SMS per ogni mobile nazionale + 1GB di traffico internet al mese, a soli 34 euro mensili. Per ulteriori aggiornamenti cliccate il tasto "Segui" in alto a destra.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.