mercoledì 29 aprile 2015

MyShipments App per Smartphone Windows Phone 8.x | Monitorare in Tempo Reale le nostre Spedizioni

Lo sviluppatore Lorenzo fa sapere di aver provveduto a rendere disponibile il download sullo Store di Microsoft, dell’applicazione MyShipments, uno strumento efficace che consente di tenere traccia in tempo reale riguardo le varie spedizioni relative ai diversi corrieri e dei servizi postali del territorio nazionale ed internazionale.


MyShipments è un utility efficace in particolar modo per tutti coloro che spesso effettuano i loro acquisti online o che hanno un'attività commerciale ed hanno la necessità di mantenere il controllo, tracciando direttamente dal proprio smartphone Windows Phone, della movimentazione dei propri ordini.

Ciò che distingue MyShipments dalle altre applicazione del genere presenti all'interno dello Store e in particolare dai vari servizi dei corrieri, non è soltanto la sua estrema facilità d'uso, ma la possibilità di potere usufruire di funzionalità esclusive, come quella di riuscire a mantenere traccia di più spedizioni affidate a corrieri differenti, visualizzando su mappa esattamente la posizione del pacco ed anche di essere avvisati tramite mail o notifica sull'eventuale cambiamento di stato della spedizione.

L’app riesce anche ad offrire pure l'opportunità di eseguire il backup/restore del database delle proprie spedizioni in maniera tale da potere essere in grado di monitorare la cronologia qual'ora si dovesse cambiare o sostituire il proprio smartphone, mentre con il riconoscimento tramite fotocamera di Qr-Code o Barcode si potrà usufruire della possibilità di avere il numero di spedizione attraverso la fotocamera.
Alcune immagini di MyShipments
MyShipments è compatibile con tutti gli smartphone Windows Phone 8.x al prezzo di 0,99 €, senza alcuna possibilità di scaricare la versione di prova. Cliccando qui si potrà procedere all’acquisto mentre di seguito un video che ci illustrerà il funzionamento della stessa.

  

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.