lunedì 27 aprile 2015

Skype Aggiornata Applicazione per Apple Watch

Apple sta facendo una campagna pubblicitaria così vasta ad Apple Watch, che ha creato un aumento  alla richiesta di applicazioni iOS, tale da costringere gli sviluppatori ad aggiornare le proprie applicazioni.


Gli sviluppatori infatti si sono messi al lavoro per aggiornare le proprie app da renderle compatibili con il nuovo wearable di casa Apple, così da offrire un servizio idoneo a tutti gli utenti.

Anche Kype, il servizio di messaggistica e video chiamate VoIP di Microsoft, due giorni fa si è  adeguato all'Apple Watch attraverso un update. Ora Skype è compatibile con il wearable della mela morsicata.

E' ovvio che le funzionalità accessibili dall’orologio saranno limitate rispetto all’applicazione per iPhone. Con Skype per Apple Watch infatti si potrà rispondere ai messaggi che ci arrivano attraverso la voce, delle emoji oppure attraverso delle frasi pre-impostate. Si potrà inoltre incominciare una conversazione direttamente dall’orologio. Per noi italiani non è ancora possibile acquistare l’Apple Watch, e di quanti se ne venderanno è un'aspettativa che incurisicse.



Dal punto di vista tecnico, la versione a cui è arrivata Skype per iOS è la 5.12.2, la quantità di memoria che occupa è di 81,5 MB e, ovviamente, per funzionare correttamente necessita dell’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple.

Qui di seguito download dall’App Store di Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.