domenica 12 aprile 2015

Skype Translator Preview per Tablet e PC Windows 8.1 Disponibile pure la Lingua Italiana

Disponibile il supporto istantaneo per la lingua Italiana e Cinese mandarino per Skype Translator Preview! 


La notizia riguardante la possibilità di cui è stata dotata l'applicazione di instant messaging Skype Translator Preview di supportare la lingua Italiana e Cinese mandarino, è stata data direttamente dal team di sviluppo di Skype che, tramite il proprio sito ufficiale, dichiara di avere suscitato molte attenzioni e curiosità da parte degli utenti italiani per questa decisione di dotare Skype Tranlsator di questo supporto alla nostra lingua, già nella versione Preview.

Ricapitolando, ad oggi le lingue che sono supportate da Skype Translator Preview sono 4: inglese, spagnolo, cinese (mandarino) e italiano. Ma il team di sviluppo di Skype, oltre ad avere introdotto il supporto alle suddette lingue, ha provveduto di rilasciare pure una versione di Skype Translator aggiornata al fine di introdurre ulteriori miglioramenti alle funzionalità di traduzionetext to speach”, rendere più performante il sistema di controllo automatico della regolazione del volume e per aggiungere l'innovativa funzionalità che consentirà di potere attivare o disattivare la traduzione audio per leggere soltanto la trascrizione.
Skype Translate

Skype Translator, per quanto ancora non sapessero cosa sia, è un'app che è stata ideata con l'unico obbiettivo di superare i limiti posti dalle barriere di comunicazione tra persone di diverse nazioni, fornendo la traduzione in tempo reale di ciò che l’interlocutore sta dicendo o scrivendo, tramite la modalità testo, con ulteriore opportunità di memorizzare la trascrizione su file o vocale.

La compatibilità di Skype Translator Preview con i PC e i Tablet Windows 8.1 comprende tutte le funzioni standard di Skype ma per avere le prestazioni migliori, in particolare nella traduzione simultanea, Microsoft consiglia di utilizzare le cuffie.

Qual'ora doveste essere interessati a scaricare ed installare Skype Translator Preview non dovete fare altro che cliccare qui. A seguire un video illustrativo che mostra come funziona efficacemente il servizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.