lunedì 6 aprile 2015

Super Offerta Smartphone: dal 03 al 13 Aprile da Bargain Hunt

Se volete acquistare uno smartphone a un prezzo interessante e partecipare ad un premio pari al costo del dispositivo acquistato, Bargain Hunt l’importante store cinese inizia oggi 06 Aprile una super promozione che si concluderà il 16 Aprile con una lotteria finale


Per tutti gli utenti che eseguiranno un ordine potranno partecipare ad un interessante concorso dove si possono addirittura vincere dei prodotti, oppure avere la possibilità di accaparrarsi uno smartphone gratis.
Offerte Smartphone: Da Gearbest Sconti & Regali dal 6 al 13 Aprile: VEDIAMO QUI PER L'ACQUISTO. Tutto quello che dovete fare è controllare i vari smartphone in offerta e acquistare quello che più vi piace, o che magari avevate già voglia di comprare *RICORDATE, L’ACQUISTO DEVE ESSERE FATTO DAL 6 AL 13 APRILE*
Tra gli smartphone in offerta troviamo gli ottimi: Meizu MX4 Pro, Lenovo A8, Landvo L550, Cubot Zorro 001, OnePlus One, DOOGEE Turbo 2 DG900 e tanti altri, suddivisi per prezzo e categoria.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.