martedì 19 maggio 2015

Aggiornato WhatsApp per Android versione 2.12.87 | Ancora Cambiamenti Material Design

Ancora uno step per procedere all'evoluzione dell'app di messaggistica istantanea più usata e conosciuta al mondo: WhatsApp per dispositivi Android, riceve l'aggiornamento alla versione 2.12.84 che regalerà agli utenti una innovativa grafica ed interessante esperienza riguardo il Material Design. 


Non conosce sosta il lavoro di sviluppo di WhatsApp per dispositivi Android che a seguito l'omologazione alla più recente versione la 2.12.87, ha provveduto di introdurre una nuova ed accattivante grafica che consentirà agli utenti una esperienza del tutto piacevole ed intrigante con il Material Design dell'applicazione di messaggistica istantanea più famosa ed usata al moendo!


Questa nuova versione beta ovvero sia la v2.12.87, si presenta già da subito decisamente più convincente della precedente: le migliorie apportate sono evidenti, in particolare dal punto di vista grafico, come la schermata iniziale la quale si adatterà decisamente meglio alle chiamate che con il nuovo update di Lollipop è stata rivisitata dalle fondamenta.
WhatsApp per Android aggiornato alla versione 2.12.87
WhatsApp per Android aggiornato alla versione 2.12.87
Si prosegue con i cambiamenti che hanno riguardato anche lo sfondo delle conversazioni di chat che è stato leggermente schiarito. Variazioni più o meno piccole anche per i menù (sono state rimosse le icone) e per la funzione di ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.