Ora tutti i correntisti dell'istituto di credito Unicredit che possiedono uno smartphone Windows Phone saranno lieti di venire a conoscenza che ora nello Store di Microsoft è disponibile l’app ufficiale che permetterà loro di avere la gestione del proprio conto corrente in piena mobilità.
Cosi come succede delle altre app del genere, Mobile Banking UniCredit riesce a fornire la possibilità di visualizzazione relativa alla propria condizione economica, eseguire alcune semplici operazioni bancarie e avere l'indirizzo delle filiali e degli sportelli Bancomat più sono più vicini a noi.
Mobile Banking UniCredit è un'applicazione che oltretutto è in grado di fornire il monitoraggio riguardo i propri investimenti e risparmi, dare seguito alla negoziazione dei titoli, controllare gli ordini di borsa impartiti e di fare ricariche telefoniche per il proprio cellulare. Ogni cosa, viene gestita in assoluta sicurezza, grazie al supporto del “Mobile Token” che genera password monouso, in maniera semplice e rapida, da usare per dare conferma delle operazioni effettuate.
Unico requisito richiesto per usufruire di Mobile Banking UniCredit, è quello di essere Clienti di UniCredit ed avere aderito al Servizio di Banca Multicanale privati e/o azienda per:
- Conoscere la Situazione Economica (“Patrimonio Totale” e “Addebiti Attesi”)
- Consultare il saldo e i movimenti dei conti correnti, Genius Card, UniCreditCard e altre carte prepagate emesse dalla Banca
- Consultare i dettagli dei finanziamenti
- Effettuare “Operazioni Veloci”, bonifici e ricariche facili e sicure verso i beneficiari più frequenti
- Disporre bonifici e giroconti
- Ricaricare la carte prepagate UniCredit
- Ricaricare il credito del cellulare
- Pagare di bollettini postali premarcati (anche con cattura codice Datamatrix), in bianco, MAV, RAV e REP
- Bloccare UniCreditCard e Genius Card, chiedendone eventualmente la remissione
- Trovare la Filiale e/o lo sportello Bancomat più vicini e definire il percorso per raggiungerli
- Monitorare investimenti e risparmi
- Negoziare titoli, consultare la posizione titoli e gestire gli ordini impartiti
Nessun commento:
Posta un commento