sabato 2 maggio 2015

Cut the Rope 2 Disponibile Gratuitamente per Device Windows Phone

Microsoft rende noto che tutti coloro che sono in possesso di un device Windows Phone a partire da giorno 23 aprile, avranno l'opportunità di potere effettuare il download gratuitamente del gioco Cut the Rope 2.


Cut the Rope, è uno dei più celebri giochi per smartphone che sia mai stato realizzato, avendo ottenuto consensi favorevoli da tutti coloro che ne hanno effettuato il download.

Si tratta di un contenuto ludico per smartphone, del genere "passatempo", in grado di fornire con questo nuovo capitolo, sfide rinnovate, interessanti nuovi personaggi e modalità di gioco dal tutto rivoluzionate al fine di aumentarne la longevità e garantire per tanto tempo un sano divertimento.

Tra le poche cose che sono state mantenute, c'è la dinamica di gioco, quella che da subito ha conquistato il favore dell'utenza. Dunque come sempre avrete il compito di dovere supportare Om Nom, il buffo mostriciattolo a cui piacciono i dolciumi, a dovere venire a capo di tutta una serie di puzzle più o meno complessi, il cui oggetto è basato sulle leggi della fisica in maniera tale di fargli inghiottire quanto più caramelle possibili. Nel fare ciò, potrete contare sull'aiuto dei Nommies, degli strani personaggi dalle caratteristiche speciali e differenti tra loro.

Cut the Rope 2
Il tutto si svolgerà all'interno di 168 livelli tutti realizzati con una piacevole grafica in stile cartoon. A seguire la descrizione ufficiale del gioco pubblicata nello Store di Windows Phone.
|"Durante la sua avventura imprevista, Om Nom scappa dalla sua scatola e viaggia attraverso foreste lussureggianti, città affollate, discariche e tunnel sotterranei, alla ricerca di una cosa sola: 
CARAMELLE! Per la strada incontra i Nommies, dei simpatici personaggi che lo aiutano nella raccolta di caramelle: un mostriciattolo verde non potrebbe desiderare niente di meglio!  
NUOVISSIMI LUOGHI DA ESPLORARE! Viaggia attraverso una mappa interattiva per scoprire nuovi luoghi pieni di caramelle da raccogliere e corde da tagliare. 
NUOVISSIMI PERSONAGGI DA INCONTRARE! Trova 6 nuovi personaggi, i Nommies, che ti aiuteranno durante il tuo viaggio inaspettato. 
NUOVISSIMI CAPPELLI DA ESIBIRE! Personalizza Om Nom, scegli la tua caramella preferita e scegli le tracce delle dita. 
NUOVE AVVENTURE PER OM NOM! Prova la grafica, l’audio e gli elementi di gioco completamente rinnovati, compresa la possibilità di spostare Om Nom. 
MISSIONI NUOVISSIME! Raccogli il numero perfetto di stelle e preleva strategicamente la frutta per completare la missione a ciascun livello. Incontra i nuovi amici di Om Nom, i Nommies! 
– Roto può portare Om Nom nei luoghi migliori in cui prendere le caramelle 
Alcune immagini di Cut the Rope 2
Alcune immagini di Cut the Rope 2
– Lick può fare piccoli ponti con la lingua per aiutare Om Nom a raggiungere il suo obiettivo 
– Blue può sollevare Om Nom fino a nuovi livelli di divertimento nella caccia alla caramelle 
– Toss può lanciare oggetti, tra cui le caramelle 
– Boo può spaventare Om Nom per farlo saltare fino a nuove altezze 
– Snailbrow rotola coraggiosamente su pareti e soffitti e scansa le caramelle, come un boss Non perdere tempo. Ti aspettano entusiasmanti sorprese! Aiuta Om Nom a trovare la strada di casa… uscire dalla foresta, attraversare uno stagno e una discarica, entrare in città e andare oltre!
Cut the Rope 2 è anche disponibile al download gratuitamente pure per i primi modelli di smartphone Windows Phone 7.x. Questo il link che potrete utilizzare per scaricare l'installer direttamente dalla pagina dedicata sullo Store e il video trailer ufficiale.

Inoltre pare che lo stesso gioco sia adesso disponibile pure per gli smartphone Windows 8.1. Se interessati cliccate qui per scaricarlo e installarlo sul vostro PC o Tablet.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.