lunedì 4 maggio 2015

Il Recente Apple Watch Realizzato per Impedire Manutenzione e Potenziamento

Il recente smartwatch realizzato dal colosso di Cupertino, Apple Watch, è stato prodotto per impedire qualsivoglia azione manutentiva o di potenziamento! Questa l'opinione che aleggia sul iFixit.


Se state aspettando di ordinare il tanto agognato Apple Watch, quando arriverà il momento di poterlo fare anche per noi utenti Italiani, sappiate che lo stesso smartwatch realizzato a Cupertino potrebbe durare meno di quanto crediate! Almeno questa è l'opinione del sito di informazione iFixit che si occupa di divulgare news tecnologiche oltre che occuparsi della riparazione dei vari apparati tech. 

L'opinione riguardo la longevità del nuovo Apple Watch non è campata in aria, dal momento che il team di lavoro iFixit ha provveduto di smontare minuziosamente il prezioso apparato per appurare cosa si cela al suo interno. Ciò che ne è venuto alla luce è che lo smartwatch di Apple è in grado di controllare il e monitorare il livello di ossigeno nel nostro sangue ed il battito cardiaco, grazie alla presenza al proprio interno di un pletismografo.
Interno dell'Apple Watch
Interno dell'Apple Watch

Ma la cosa più importante che è scaturita dallo smontaggio dello stesso Apple Watch è che la struttura che ne racchiude ogni componentistica non è compatibile ad ulteriori interventi di manutenzione e potenziamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.