lunedì 4 maggio 2015

Lo Smartphone BLU Selfie Disponibile su Amazon al Prezzo Vantaggioso di 249 dollari

Lo smartphone BLU Selfie si può trovare disponibile all'acquisto su Amazon al prezzo vantaggioso di 249 dollari! Si tratta di uno smartphone con sistema operativo Android equipaggiato con due fotocamere da 13 Megapixel un processore octa core e una memoria RAM da 2 GB. 


Era nell'aria, tutto lasciava presagire un'azione da parte dell'azienda USA relativa al più celebre dei modus operandi attuali per battezzare il suo nuovo smartphone con il nome per l'appunto BLU Selfie, disponibile su Amazon al prezzo vantaggioso di 249,00 $!

Provate ad immaginare qual'è il punto di forza di BLU Selfie? L'avrete indovinato, proprio cosi, la fotocamera frontale quella che serve per realizzare i propri Selfie, dotata di sensore fotografico da 13 Megapixel, in grado di garantire autoritratti di assoluta qualità in qualsiasi condizione di illuminazione. Ma sappiate che pure le altre caratteristiche sono all'altezza di uno smartphone che è commercializzato al vantaggioso prezzo di soli 249.00 $ su Amazon. BLU Selfie è stato dotato anche di un display IPS da 4,7 pollici avente una risoluzione di 1280×720 pixel (313 ppi), con protezione Gorilla Glass 3.
BLU Selfie
BLU Selfie
Ampio e performante l'angolo di visione, grazie all'utilizzo che è stato fatto di tecnologie Infinite View Technology e BLU Nex-Lens Technology, riuscendo a visualizzare immagini luminose con colori naturali. L'equipaggiamento hardware comprende un processore octa core MediaTek MT6592 a 1,7 GHz, 2 GB di RAM, e 16 GB di memoria flash che possono essere aumentati tramite l'utilizzo di schede aggiuntive microSD, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e batteria non rimovibile da 2.300 mAh, che è in grado di garantire ben 760 ore in standby e 14 ore in conversazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.