sabato 9 maggio 2015

Negli States è Angela Ahrendts di Apple la Donna Pagata Maggiormente

Soltanto nell'anno 2014 Angela Ahrendts è stata capace di guadagnare la bellezza di 82,6 milioni di dollari! Dietro di lei nella classifica stilata da Bloomberg Index play, c'è Safra Catz di Oracle. 


A guidare la classifica stilata da Bloomberg Index play, la donna più pagata degli states è Angela Ahrendts di Apple con i sui 82,6 milioni di dollari, seguita a ruota da Safra Catz di Oracle e Marissa Mayer di Yahoo.  

Angela Ahrendts, 54 anni, è la donna più pagata degli States. Manager di Apple, ex Burberry, responsabile riguardo i negozi online e non, è stata capace di guadagnare nell'ano 2014 la modica cifra di 82,6 milioni di dollari! A dare queste stime ci ha pensato Bloomberg index pay, il quale ha anche stimato riguardo le donne, che la seconda a guadagnare di più sempre negli States sia Safra Catz, di Oracle, con 71,2 milioni di dollari, al terzo posto si attesta l'AD di Yahoo, Marissa Mayer, con il suo compenso di 59,1 milioni di dollari.
Angela Ahrendts
Angela Ahrendts
Angela Ahrendts, strappata da Cupertino a burberry, dove ricopriva il ruolo di amministratore delegato, è entrata a fare parte dell'azienda Apple nel maggio 2014, diventando la prima donna all'interno del team di top manager del gruppo fondato da Steve Jobs.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.