lunedì 4 maggio 2015

Sicurezza di Qualità per Android con Kaspersky Internet Security | Ottenuto Riconoscimento AV-Test Certified

Accesso a internet sicuro per Android con Kaspersky Internet Security che ha passato brillantemente i controlli di AV-Test. 


Durante la prova, la soluzione di Kaspersky Lab ha rilevato tutti i campioni malware senza mai segnalare falsi positivi. I ricercatori hanno testato l'efficacia del rilevamento malware e la "usability" della soluzione.

Kaspersky Lab è la più grande azienda privata del mondo che produce e commercializza soluzioni di sicurezza per gli endpoint. La sua soluzione per Android, ha superato i test rilevando tutti i malware senza segnalare falsi posotivi. Per valutare l'efficacia del rilevamento, il prodotto è stato testato su 3.077 sample rilevati durante le ultime quattro settimane. Kaspersky Internet Security for Android ha bloccato con successo il 100% delle applicazioni nocive.

Di conseguenza, Kaspersky Internet Security for Android ha ottenuto i punteggi più alti e ha ricevuto il riconoscimento AV-Test Certified.

Morten Lehn, Managing Director di Kaspersky Lab Italia, ha dichiarato:
"Ogni mese sono disponibili migliaia di nuove applicazioni per il sistema operativo Android, ma non tutte sono sicure. Questi test, condotti da ricercatori indipendenti, confermano ancora una volta che la tecnologia di Kaspersky Lab è in grado di distinguere accuratamente i programmi nocivi da quelli sicuri"

AV-Test Certified
AV-Test Certified
Il Kaspersky Internet Security for Android è compreso nel Kaspersky Internet Security - Multi-Device, una soluzione multi-piattaforma che protegge gli utenti Microsoft Windows, Google Android e Apple OS X dalle attuali minacce online e salvaguarda la navigazione Internet sulle piattaforme mobile Apple iOS e Windows Phone.



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.