sabato 20 giugno 2015

Apple Watch Diventa Esclusivo con la Versione Tempo di Legend

La società finlandese Legend, leader nella produzione di accessori esclusivi società finlandese specializzata nella realizzazione di accessori esclusivi ha realizzato una versione di Apple Watch unica: Tempo, la versione di “lusso” dello smartwatch di Cupertino. 


La versione Tempo di Apple Watch è caratterizzata da una cassa placcata in oro a 24 carati ed un cinturino in pelle di coccodrillo con fibbia in oro.

Apple Watch versione "Legend"
Apple Watch versione "Legend"

La principale caratteristica dell'Apple watch versione Tempo è avere il corpo dalla forma particolare incisa a mano dopo 30 ore di lavorazione. Tra le altre opzioni di personalizzazione ci sono l’oro a 18 carati, oro rosa, platino e possibilità di incastonare diamanti.

Inoltre è disponibile anche un bracciale in oro con incisione qual'ora il cinturino in pelle di coccodrillo non sia gradito. Lo smartwatch in oggetto, viene venduto in una confezione esclusiva di vendita costruita in legno.

I prezzi con cui viene commercializzato Apple Watch Tempo partono da 3.490,00 €, alternativa più economica alla versione Edition.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.