mercoledì 24 giugno 2015

#Cotral Spa #App Ufficiale della #Compagnia Trasporti Laziali nello #Store di Windows Phone | Per #Smartphone #Windows Phone 8.1

La Compagnia Trasporti Laziali Spa ha recenmtente pubblicato la propria app ufficiale sul Windows Phone Store: Cotral Spa, compatibile con tutti gli smartphone Windows Phone 8.1.


Si taratta di un'utility che la stessa Compagnia di Trasporti Laziali Spa definisce: “indispensabile per trovare e organizzare agevolmente le informazioni di proprio interesse”. 

Coral Spa infatti risulta davvero utile per la pianificazione dei viaggi, la visualizzazione dei tempi di attesa alla fermata, le tariffe e punti vendita. A seguire le sue principali funzionalità:
    Cotral Spa
  • Pianifica viaggio: Specifica la data di partenza e il numero massimo di cambi modali per trovare la migliore soluzione di trasferimento da una località a un altra.
  • Fermate e transiti: Individua la fermata inserendo il nome del Comune, della località o l’indirizzo di tuo interesse; consulta gli orari di transito, le principali località raggiunte, i tempi di attesa, eventuali variazioni al servizio programmato. Attiva la funzionalità GPS per ricercare le fermate su mappa e trovare il percorso più rapido per raggiungerle. Aggiungi nei preferiti le fermate e i capolinea di tuo interesse per velocizzare le consultazioni successive.
  • Orari: Consulta gli orari dei principali collegamenti diretti scegliendo la località di partenza e quella di arrivo tra quelle proposte, specificando il periodo di interesse. Salva la ricerca nei preferiti per velocizzare le consultazioni successive.
  • Titoli di viaggio: Conosci le tariffe dei titoli di viaggio Cotral e Metrebus dei collegamenti diretti. Cerca i punti di vendita nel Comune oppure quelli a te più vicini navigando sulla Mappa.
  • Ottimizzazione gestione preferiti per tutti i tipi di dispositivi
Questo il link per il download gratuito per tutti gli smartphone Windows Phone 8.1.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.