mercoledì 24 giugno 2015

Nuovo Gioco Xbox by Game Troopers Disponibile nello Store di Windows Phone Lines the Game | Per Smartphone Windows Phone

Lo Store di Windows Phone si arricchisce di un altro titolo Xbox per smartphone Windows Phone, realizzato dalla software house Game Troopers: Lines the Game è il titolo del gioco.


Lines the Game e un gioco che va a posizionarsi nella categoria dei puzzle casual, ovvero sia quelli che hanno un gameplay esclusivo ed intrigante.

Il gioco è composto da 250 livelli, tutti differenti l'uno dall'altro e vi ritroverete a compatere in gare di colore dove bisognerà tutta la vostra abilità nell'introdurre e togliere punti, in modo tale che la vostra linea di colore possa essere sempre quella dominante.

Vi divertirete in partite singole brevi altrimenti in alternativa potrete dare vita a sfide che comprederanno 20 partite consecutive, cercando pure di arrivare ai 20 obiettivi di gioco XBOX a suggellare la vostra abilità.

Lines the Game

A seguire le pricipali caratteristiche del gioco:
  • Gioca una quantità impressionante di 250 livelli con puzzle unici, tutti randomizzati ogni volta che li giochi di nuovo.
  • 5 modalità di gioco: Punto, Gomma, Corda, Coltello e Mista.
  • Vinci un livello più volte di fila per totalizzare una striscia vincente e guadagnare medaglie.
  • Gioca sotto pressione nella Sfida del giorno, in cui hai solo una possibilità!
Di seguito il video trailer ufficiale e il link per il download, che potrà essere effettuato previo pagamento di 2,99 €, dal Windows Phone Store, senza alcuna possibilità di potere scaricare la versione di prova.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.