mercoledì 17 giugno 2015

Oasi la catena di Ipermercati offre Nokia Lumia 735 dal 18 giugno a 149€ (Abruzzo, Marche, Molise)

Gli Ipermercati Oasi, a partire dal 18 giugno offriranno la possibilità di acquistare il Nokia Lumia 735 al prezzo più basso fatto registrare in rete: 149 euro, ovvero 20 euro in meno dei migliori street price. Per sfruttare la promozione, è necessario essere titolari della Carta Fedeltà Unika che può essere richiesta gratuitamente presso i punti vendita della catena.


Un'offerta da cogliere al volo se interessati al prodotto e se si risiede in una delle regioni in cui sono presenti i punti vendita di Oasi. Solo tre regioni, purtroppo, Abruzzo, Marche e Molise, ma visto il prezzo una segnalazione è d'obbligo.

Se interessati alla piattaforma Windows Phone, l'acquisto del Lumia 735 è consigliato senza ombra di dubbio. Per ulteriori informazioni sulla catena di supermercati Oasi, si rimanda al sito ufficiale della catena. La promozione terminerà l'1 luglio, salvo esaurimento scorte. Suggeriamo di verificare, visto il prezzo che si tratti effettivamente di prodotto con Garanzia Italia e di tipo no-brand.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.