giovedì 25 giugno 2015

QuizUp Gioco Multiplayer di Quiz | Disponibile nello Store per Smartphone Windows Phone PC e Tablet

QuizUp è un gioco che ha ricevuto tantissimi premi per via delle sue caratteristiche particolari che gli hanno permesso di riscuotere un consenso eccezionale nelle piattaforme concorrenti di Android ed iOS.


Il gioco ora è disponibile anche per la piattaforma Windows Phone, anche se c'è da dire che non è presente la sua localizzazione in lingua italiana.

Perciò qual'ora vogliate mettervi alla prova rispondendo alle domande proposte dal gioco, dovrete farlo in inglese o nelle altre lingue che sono al momento disponibili: Tedesco, Spagnolo, Francese e Portoghese. Inoltre sarà bene sottolineare con buona pace di tutti, che pure le versioni di QuizUp per iOS e Android non dispongono della lingua italiana.

Bene, fatte le dovute premesse andiamo a vedere le principali caratteristiche del gioco. Dopo averlo installato e avere eseguito l’accesso attraverso i propri account Facebook o Twitter, o se lo preferite tramite un account QuizUp, potrete iniziare a dare vita a sfide con i vostri amici oppure alle migliaia di utenti da ogni parte del mondo. Infatti QuizUp, è un gioco che riesce a combinare le possibilità di un social con quelle di un piacevole intrattenimento ludico, avendo l'opportunità di conoscere altre persone, a creare nuove amicizie.

QuizUp
A seguire le principali caratteristiche del gioco:
  • Scopri persone: alla scoperta di persone con interessi comuni è facile e divertente! Si possono cercare le persone in base alla loro età, al luogo o agli interessi. Quando trovi qualcuno che pensi sia interessante, potete rompere il ghiaccio iniziando una conversazione o sfidandolo in un argomento che vi appassioni.
  • Il Gioco: sfida gli amici o un avversario casuale su qualsiasi argomento in tempo reale. Scala la classifica grazie ai punti esperienza
  • Cerca gli argomenti di tuo interesse: partecipare a interessanti conversazioni su temi appassionanti e scopri nuovi argomenti che corrispondono ai tuoi interessi. Ogni argomento ha una comunità unica dove si può giocare, conversare e interagire con gli altri utenti.
QuizUp è un gioco che lo si può trovare disponibile al download gratuitamente. Se desiderate avere la possibilità di giocarci con uno smartphone Windows Phone 8.1 potete scaricarlo cliccando qui mentre per la versione per PC e Tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.