giovedì 11 giugno 2015

Xbox di Game Troopers Lancia What In The World? | Nuovo Gioco per Smartphone Windows Phone

Xbox recenmtente ha pubblicato un nuovo gioco dedicato agli smartphone Windows Phone: What in the World?.


Il gioco è stato realizzto dalla software house GAME TROOPERS, che è tra le più attive nel settore videoludiche in circolazione. Con What In The World? potrete mettere alla prova la vostra capacità di indovinare nomi di tante persone famose, luoghi, Nazioni ed oggetti raffigurati con immagini stilizzate.

Il gioco mette a disposizione 5 inusuali livelli e più di 200 nomi che sarà necessario indovinare dovendo scegliere le lettere che vi verranno proposte oppure in altenativa trovando la soluzione attraverso la propria voce toccando il bottone dedicato che una volta attivato metterà in funzione i comandi vocali. Qual'ora doveste riscontrare delle difficoltà potrete sempre utilizzare i suggerimenti e gli aiuti oltre che chiedere la collaborazione dei vostri amici su Facebook che potranno a loro volta essere sfidati ad indovinare il maggior numero di nomi.

Di seguito le principali caratteristiche di What In The World?:
    What In The World?
  • 5 fantastici livelli
  • Numerose lingue supportate
  • Passa rapidamente ai nomi successivi
  • Vengono forniti nuovi suggerimenti in cambio di risposte corrette per il quiz
  • Galleria dei progressi
  • Collabora con i tuo amici su Facebook
Il gioco è disponibile al download gratuito con acquisti in-app per ottenere nuovi aiuti in caso di bisogno.

Se doveste essere interessati vi basterà cliccare qui per scaricare subito l’installer sul vostro smartphone Windows Phone 8.x.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.